La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 13 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo il monaco che si dedica alla formazione aziendale

Martedì 19 novembre alle 9.45 nel salone d'onore del municipio, con padre Natale Brescianini, il lancio del progetto Cdv&m "Assieme per la costruzione del Bene Comune 2024", con tanto di premio

Cuneo

La Guida - A Cuneo il monaco che si dedica alla formazione aziendale

Si annuncia come un momento forte e l’avvio di un percorso significativo l’appuntamento in programma per la mattinata di martedì 19 novembre nel salone d’onore del municipio di Cuneo: con “Assieme per la costruzione del Bene Comune 2024” viene lanciato il progetto “Premio per il Bene Comune Cdv&m Cuneo”, indetto dal Club dirigenti vendite e marketing della provincia di Cuneo. Martedì 19 il programma prevede alle 9.30 la registrazione dei partecipanti, alle 9.45 i saluti delle autorità; alle 10 la presentazione del progetto “Premio per il Bene Comune Cdv&m Cuneo” e del comitato scientifico del premio, con Giuseppe Tardivo, professore onorario di Economia e gestione delle imprese. Alle 10.30 l’intervento di padre Natale Brescianini (nella foto), monaco benedettino camaldolese (Eremo di Monte Giove), figura innovativa e originale – l’unica in Italia, risulta – di monaco che tiene corsi di formazione aziendale, con cui il Cdvm ha già collaborato negli ultimi anni (e che del sodalizio cuneese è anche socio); il tema è “In questa epoca di cambiamento, cosa ci rende umani”. Alle 11 la tavola rotonda “Assieme per la costruzione del Bene Comune” con Maria Paola Azzario, presidente Club Unesco Torino; padre Natale Brescianini; Paolo Roagna (Roagna Garden Vivai); a seguire, le conclusioni del presidente Cdv&m Cuneo, Paolo Silvestro. L’iniziativa si svolge con il patrocinio di Comune e Provincia, oltre al supporto di Club Unesco Cuneo e Club Unesco Torino (info@cdvmcn.it, www.cdvmcn.it).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente