La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 2 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In vista dell’inverno da lunedì 11 novembre chiude il Colle dell’Agnello

Sempre da lunedì sarà chiusa anche la strada provinciale tra Pian della Regina e Pian del Re, a breve chiuderà il Colle della Lombarda

Pontechianale

La Guida - In vista dell’inverno da lunedì 11 novembre chiude il Colle dell’Agnello

Dopo alcune brevi aperture e chiusure dettate dal meteo tra settembre e ottobre, lunedì 11 novembre alle 12 la Provincia chiude definitivamente al transito la strada provinciale 251 tra Chianale e il colle dell’Agnello in alta valle Varaita, come previsto dall’accordo con le autorità francesi del Queyras. La sbarra resterà abbassata fino al termine della primavera in località Dogana, a monte della borgata Chianale di Pontechianale. Si ricorda che, in caso di nevicata o di gelo, la circolazione è in ogni caso vietata, come disposto dall’ordinanza.

Sempre da lunedì 11 novembre sarà chiusa anche la strada provinciale tra Pian della Regina e Pian del Re in alta valle Po (dal km 5,200 al km 8,800 Pian del Re) in vista dell’inverno. A breve chiuderà anche il colle della Lombarda (2.350 metri) che collega l’alta valle Stura al versante francese delle Alpi Marittime con la stazione sciistica di Isola 2000. L’ordinanza (valida fino a revoca) riguarderà anche la strada provinciale che porta al santuario di Sant’Anna dalla località Aie al Colle della Lombarda. Le riaperture al traffico avverranno nella tarda primavera quando saranno ripristinate le condizioni di sicurezza e di percorribilità.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente