La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 9 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Conclusa la riqualificazione dell’area giochi di largo Caraglio

L’assessore al Verde Pubblico, Gianfranco Demichelis: "Oggi la zona è totalmente a disposizione delle famiglie, con un valore aggiunto dato dai giochi nuovi e dalla messa in sicurezza dello spazio”

Cuneo

La Guida - Conclusa la riqualificazione dell’area giochi di largo Caraglio

Un’altalena, giochi a molla e una torretta-scivolo su una pavimentazione in gomma antitrauma. Da qualche giorno si presenta così, totalmente riqualificata, l’area giochi di largo Caraglio – in pieno centro storico – alle famiglie che frequentano la zona. L’intervento, sollecitato anche dal Comitato di Quartiere per il futuro del centro storico, aveva subito uno stop a causa dei tempi di consegna del materiale di copertura della pavimentazione. Una volta arrivate le coperture in gomma si è potuto procedere celermente con i lavori, che sono stati conclusi nella prima metà di ottobre. “L’intervento di riqualificazione dell’area era stato richiesto dalle mamme che frequentano l’area con i loro figli– spiega l’assessore al Verde Pubblico, Gianfranco Demichelis -. Oggi la zona è totalmente a disposizione delle famiglie, con un valore aggiunto dato dai giochi nuovi e dalla messa in sicurezza dello spazio”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente