La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 7 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La scomparsa di Laura Franza

Avvocatessa bovesana, classe 1976, era anche Tesoriera del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Cuneo

Boves

La Guida - La scomparsa di Laura Franza

Si è spenta nel pomeriggio di domenica 13 ottobre all’Ospedale Carle, Laura Franza. Classe 1976, la donna era molto conosciuta sul territorio di Boves e nel cuneese. Diplomatasi al “Bonelli”, aveva proseguito gli studi laureandosi nel 2001 in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino e si era specializzata in ambito forense privatistico. Dopo l’abilitazione del 2004, negli anni aveva aperto tre studi siti in Boves, Cuneo e Chiusa Pesio.
Era iscritta all’elenco degli avvocati abilitati alla difesa delle donne vittime di violenza. Da alcuni anni era anche Tesoriera del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cuneo.
Persona generosa, disponibile, altruista e sempre positiva, ha affrontato la malattia fino all’ultimo con grande determinazione e dignità circondata dall’amore del marito Danilo Andreietti, del piccolo Francesco, della mamma Virginia e del fratello Adriano. La stessa determinazione che aveva dimostrato nel percorso di studi e nei tanti obiettivi che aveva saputo raggiungere nella vita. 

I funerali si svolgeranno martedì 15 ottobre alle 15 in San Bartolomeo a Boves

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente