La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 5 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Arianna Barale protagonista nel campionato italiano Velocità

Nella quinta tappa, a Varano dè Melegari, la giovane borgarina si piazza al 4° e al 5° posto sempre a un passo dal podio. “Un week end più che positivo, all'insegna dei miglioramenti”

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Arianna Barale protagonista nel campionato italiano Velocità

Arianna Barale è stata tra le protagoniste della quinta tappa del campionato italiano femminile di Velocità che si è disputato sul “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari. L’atleta di Borgo San Dalmazzo, tesserata per il Moto Club Bisalta Drivers Cuneo, si è piazzata al terzo posto nelle prove ufficiali, nonostante una caduta. In gara, sulla Kawasaki Mrt Corse, Arianna ha poi ottenuto il quarto posto nella prima frazione, mentre in gara-2 si è piazzata al quinto posto dopo un’accesa lotta per il terzo gradino del podio nella gara vinta da Josephine Bruno.

“È stato un weekend all’insegna dei miglioramenti – ha raccontato Arianna -, anche se non ho raccolto ciò che ci aspettavamo. Tempi veramente straordinari (1,15,1), che non sono bastati dopo estenuanti ed emozionanti ‘lotte’, per cui mi sono dovuta accontentare di aver ottenuto al fotofinish la quarta posizione in gara 1 e la quinta in gara 2. Comunque weekend più che positivo, nonostante una brutta caduta nelle prove del venerdì, con appunto tempi di noi, prime cinque, praticamente identici. Ci riproveremo a Imola”.

L’ultima gara di campionato si disputerà dal 27 al 29 settembre sull’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente