La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 5 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aperto il bando per fare i volontari a Scrittorincittà

Le domade di adesione entro il 23 ottobre prossimo

Cuneo

La Guida - Aperto il bando per fare i volontari a Scrittorincittà

Volontari a Scrittorincittà

Sono aperte le adesioni al bando per il reclutamento dei volontari da impiegare durante lo svolgimento del festival letterario Scrittorincittà,  in programma a Cuneo dal 13 al 17 novembre prossimi. La rassegna, giunta alla sua 26ª edizione, ruoterà quest’anno attorno al tema “Stelle”.
I volontari saranno impiegati nei servizi informativi, nel supporto ad eventi, laboratori, biglietteria, attività di segreteria, effettueranno assistenza in sala stampa e ricopriranno le mansioni che si renderanno via via necessarie.
Per far parte della squadra occorre aver compiuto 16 anni.
Sul sito www.scrittorincitta.it è possibile leggere la guida al volontariato a Scrittorincittà e compilare il form di adesione, entro il termine del 23 ottobre prossimo.
Se il numero di richieste sarà superiore alle necessità dell’organizzazione, verrrà operata una selezione: la scelta verrà fatta tenendo conto di vari fattori (esperienza, disponibilità, competenze, etc.) e non solo in base alla data di consegna della domanda di partecipazione. Saranno tenute in particolare considerazione le candidature di chi da disponibilità per più turni (è richiesta una disponibilità minima di quattro turni, due dei quali da effettuarsi il sabato e/o la domenica).
Entro il 26 ottobre sarà comunicato agli interessati l’esito della domanda.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente