La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 18 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Allestito il cantiere per la ciclopedonale a Madonna dell’Olmo

È previsto nei prossimi giorni l'avvio dei primi lavori per la realizzazione del tratto che collegherà il sovrappasso ferroviario con il quartiere Hermitage e la rotonda. Intervento da 400.000 euro

Madonna dell'Olmo

La Guida - Allestito il cantiere per la ciclopedonale a Madonna dell’Olmo

È previsto nei prossimi giorni l’avvio dei primi lavori per la realizzazione della pista ciclopedonale lungo via Valle Po a Madonna dell’Olmo. Il nuovo tratto di pista collegherà il sovrappasso ferroviario esistente lungo via Valle Po, a valle di via Crissolo, e il quartiere Hermitage (zona rotatoria di collegamento con il centro commerciale, all’intersezione con via Martino).
La lunghezza del tratto è di circa 400 metri con larghezza di 4 metri. L’inizio dei lavori era previsto già in primavera, ma poi è stato necessario un rinvio per consentire la rimodulazione del progetto con l’acquisizione di nuove aree di proprietà privata per consentire un ampliamento del tratto interessato, prima di poter procedere con i lavori. L’intervento, dal costo di circa 400.000 euro, di cui 313.000 per lavori a base d’asta, è finanziato dal Comune con fondi propri, è stato appaltato alla ditta Ramero Aldo & C. s.r.l.

Foto di repertorio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente