La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Passatore, la festa nell’area ex sferisterio inizia nel segno del rock

Nella serata di oggi (venerdì 21 giugno) lo spettacolo con i Borderline, poi due giorni di raduni, animazione per bambini, musica da ballare

Passatore

La Guida - Passatore, la festa nell’area ex sferisterio inizia nel segno del rock

A Passatore la festa patronale di San Giovanni Battista propone per la serata di oggi (venerdì 21 giugno), nell’area ex sferisterio, la serata musicale con i Borderline e con il loro potente tributo al rock internazionale, dai Van Halen ai Police, dagli AC/DC ai Kiss passando per Depeche Mode e U2. La band è conosciuta e amata nel cuneese ed è composta da Davide Donadei ed Enrico Gosmar (chitarre), Marco Giaccardi (basso) e Fabio Rosso (batteria), con la voce di Davide Musizzano.
Da domani (sabato 22 giugno) ha inizio un lungo fine settimana di raduni, momenti per bambini, appuntamenti gastronomici e musica da ballare, con tante iniziative organizzate dalla Pro Loco. Per la giornata di sabato è in programma la prima edizione di un nuovo raduno, quello dei trattori “d’altri tempi”: dalle 10 alle 18.30 esposizione di alcuni di questi veicoli storici, modellismo e dimostrazioni con macchine per la trebbiatura, in collaborazione con il Club Trattori d’Epoca Piemonte; nel pomeriggio ci sarà Mario Collino in arte Prezzemolo coi suoi “giochi di una volta”.
Tra gli appuntamenti religiosi, domani (sabato 22 giugno) alle 18 viene celebrata la Messa festiva nella vigilia.
Dopo la cena a base di carne (alle 20 con insalata di pollo, salamino, carne cruda, stinco con crauti, dolce; 18 euro; prenotazioni obbligatorie e fino a esaurimento posti: tel. 339-2765291 e 392-0398512), per la serata la proposta musicale lascia spazio alla voglia di ballare: sabato sera in consolle ci sono i dj Altarknock.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente