La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La sindaca Enrica Giraudo ha nominato la Giunta

Il consigliere Claudio Parola rappresenta il Comune nel consiglio dell'Unione montana Alpi Marittime

Robilante

La Guida - La sindaca Enrica Giraudo ha nominato la Giunta

Ieri sera (18 giugno), davanti ad una sala gremita di cittadini ed ex amministratori, si è insediato il consiglio comunale guidato dalla sindaca Enrica Giraudo.

Dopo il giuramento la prima cittadina ha comunicato la composizione della Giunta. Vicesindaco è Dario Vallauri con delega a lavori pubblici, urbanistica, ambiente e manifestazioni. Assessora è Loredana Casu con delega ai servizi sociali e scolastici.

Nella seduta, il consigliere Claudio Parola è stato designato a rappresentare il Comune di Robilante nell’Unione Montana Alpi Marittime.

Alla presidenza dell’Ente, all’ex sindaca di Roccavione Germana Avena, decaduta dalla carica dopo le elezioni, dovrebbe subentrare, secondo statuto, Gian Piero Dalmasso, sindaco di Vernante.

“Ringrazio i cittadini per la fiducia che ci hanno dimostrato. Ci siamo già messi al lavoro e faremo del nostro meglio”, ha detto la neo sindaca con un filo di emozione alla fine della seduta del consiglio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente