La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il sound dei Rebel Bit a Saragozza

Venerdì 21 il quartetto cuneese protagonista di un festival internazionale in terra d'Aragona

Saragozza

La Guida - Il sound dei Rebel Bit a Saragozza

Il quartetto vocale cuneese “Rebel Bit” sarà l’atteso ospite della serata di apertura del B Vocal International Festival in programma da venerdì 21 a Saragozza. Giulia Cavallera, Guido Giordana, Lorenzo Subrizi e Paolo Tarolli porteranno in Aragona un repertorio incentrato su rivisitazioni a cappella di brani italiani. In Spagna i cuneesi eseguiranno anche alcuni brani inediti di loro composizione. Il concerto offrirà una nuova opportunità per fare conoscere al pubblico il sound originale e le commistioni con l’elettronica. Tutti elementi che hanno portato i Rebel Bit alla ribalta mondiale con le affermazioni ai “C.a.r.a” di Boston. Accanto al quartetto cuneese, si esibiranno i Plenum. I B Vocal saranno invece ospiti a Fossano il 1 settembre nell’ambito dell’edizione 2024 del Festival “Vocalmente”, del quale i Rebel Bit curano la direzione artistica.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente