La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovi televisori donati al day hospital Oncologico dell’ospedale Carle

La donazione effettuata dalla famiglia Magnaldi in memoria di Marzio

Cuneo

La Guida - Nuovi televisori donati al day hospital Oncologico dell’ospedale Carle

La famiglia Magnaldi ha donato, in memoria di Marzio, 5 televisori per il day hospital di Oncologia dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle: un gesto di affetto e di riconoscenza per le cure prestate da parte di un’équipe della quale Marzio metteva in luce, chiamandoli “I miei Angeli”, le doti umane e professionali.

Alla consegna erano presenti il direttore della struttura Gianmauro Numico, il coordinatore del day hospital oncologico Remo Galaverna e il direttore sanitario di Azienda Giuseppe Coletta. “C’era l’esigenza di migliorare il comfort – dice Numico – e i signori Magnaldi si sono offerti. Li ringrazio molto, sarà un modo ulteriore per tenere viva la memoria di Marzio che è sempre presente a tutti noi.”

Il direttore sanitario, Giuseppe Coletta ribadisce: “Sono grato anch’io per questa bella testimonianza di vicinanza. In effetti questo è un reparto che sa trasmettere calore umano in mezzo alla sofferenza.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente