La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un palco per tutti a Marmora con Suoni delle Terre del Monviso

In occasione di Suoni delle Terre del Monviso una giornata “open stage” in cui, dalle 14.30 alle 17.45 il palco è a disposizione di chi desidera condividere la passione per la musica

Marmora

La Guida - Un palco per tutti a Marmora con Suoni delle Terre del Monviso
Domenica 23 giugno il cartellone di Suoni delle Terre del Monviso propone una giornata “open stage” in cui il palco sarà a disposizione di tutti coloro che lo desiderano, con l’obiettivo di condividere con tanti altri amici la passione per la musica. La kermesse inizierà alle ore 14.30 per proseguire fino alle 17.45.

La proposta degli organizzatori del Festival Suoni delle Terre del Monviso vedrà una ventina di esibizioni alternarsi sul palco di un teatro spettacolare e unico: una terrazza che diventerà auditorium naturale, posta nello spazio aperto adiacente la parrocchia di San Massimo a Marmora, con un panorama mozzafiato sulla catena delle Alpi e sulla valle sottostante. La giornata è organizzata in collaborazione con il Comune di Marmora, la pro loco di Marmora e con l’Associazione Luoghi di Passaggio. L’ingresso è libero.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente