La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Guarda che bella”, per dare aiuto alle donne in malattia

Ancora posti disponibili per la mattina di sabato 22 giugno al salone Beautypiù di Nadia Giuliano a Fossano, con l'associazione La cura nello sguardo

Fossano

La Guida - “Guarda che bella”, per dare aiuto alle donne in malattia

La bellezza forte più della malattia e del dolore, una via di riscoperta personale e uno strumento di dignità e di forza: sabato 22 giugno alle 9.30 il salone Beautypiù di Nadia Giuliano a Fossano ospita un incontro dedicato ai segreti del make-up oncologico, nell’ambito del progetto “Guarda che bella” lanciato dall’associazione La cura nello sguardo. In un ambiente accogliente e rilassante, le donne in cura oncologica possono fermarsi, prendere fiato e, in compagnia di chi condivide la stessa odissea, imparare a valorizzare la propria immagine con il trucco. Sono ancora disponibili posti: basta contattare la Lilt (tel. 0175-42344 o 0171-697057, cuneo@legatumoricuneo.it); La cura nello sguardo (tel. 349-6482797, segreteria@lacuranellosguardo.it), Ail sezione di Cuneo (tel. 0171-695294, info@ail.cuneo.it).
“In questo spazio di leggerezza e condivisione – spiega Fabrizio Giai, presidente dell’associazione La cura nello sguardo – ogni donna può trovare un momento di pace, un sorriso davanti allo specchio, una nuova forza per affrontare il domani. ‘Guarda che bella’ è quel momento di pausa che ogni donna merita, un’opportunità per sentirsi bella e forte, dentro e fuori. ‘Guarda che bella’ non è solo un corso, ma un’esperienza trasformativa, che consiglio di provare, anche solo per svagarsi e trascorrere in buona compagnia un sabato mattina”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente