La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ritrovato a Barge un bambino rapito dalla madre in Valle d’Aosta

Durante un incontro, autorizzato dal tribunale (dopo l'affidamento del piccolo a parenti), la donna ha fatto perdere le proprie tracce

Barge

La Guida - Ritrovato a Barge un bambino rapito dalla madre in Valle d’Aosta

È stato ritrovato a Barge un bambino che la madre aveva cercato di portare via con sé dopo un incontro autorizzato ad Aosta: è successo ieri (venerdì 7 maggio) grazie all’intervento di agenti della Polizia di Stato di Cuneo con colleghi di Aosta, città da cui era partita la segnalazione, per il fatto avvenuto il giorno precedente. La donna aveva fatto perdere le proprie tracce dopo un incontro con il piccolo, di 5 anni: un anno fa le era stata tolta la custodia del piccolo da parte dei servizi sociali, che l’avevano affidato ad alcuni zii. Dopo la localizzazione della madre prima a Torino e poi nel cuneese, continuano le indagini dei poliziotti per capire la dinamica della fuga e se la donna possa essere stata aiutata da qualcuno.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente