La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, è morto il ristoratore Riccardo Bisotto

I funerali saranno celebrati in San Bartolomeo venerdì 7 giugno alle ore 10,30

Boves

La Guida - Boves, è morto il ristoratore Riccardo Bisotto

Sarà sepolto nella sua Boves a cui era molto legato e dove tornava appena possibile Riccardo Bisotto, mancato all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Classe 1937, Bisotto aveva lasciato il suo paese in giovanissima età per andare a lavorare all’estero. Si era poi stabilito in Inghilterra e in particolare a Londra lavorando prima come aiuto nei ristoranti e poi, col passare del tempo, diventando egli stesso proprietario di rinomati locali londinesi. Ha dedicato la sua vita al lavoro dimostrando capacità e determinazione, senza mai perdere il sorriso nonostante alterne vicende. A Londra ha conosciuto anche la moglie Judy con cui spesso tornava a Boves, soprattutto per la Festa delle leve, appuntamento immancabile. Oltre a Judy lascia anche il figlio Richard con Maria, le figlie Giselle con Laith e Elena con Dan, oltre a cinque nipoti, alla sorella Renata e alla cognata Liliana. I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo a Boves venerdì 7 giugno alle ore 10,30.  Il rosario è previsto per giovedì 6 giugno alle ore 18,45 sempre nella chiesa parrocchiale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente