La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

50 Special, Cuneoginnastica festeggia mezzo secolo di passione

Sabato 1 giugno al Palazzetto dello Sport il saggio di fine anno di Cuneoginnastica che celebra il traguardo di 50 anni di attività. Raccolta fondi per il reparto Pediatria del Santa Croce e Carle

Cuneo

La Guida - 50 Special, Cuneoginnastica festeggia mezzo secolo di passione

Cuneo – Sabato 1 giugno il palazzetto dello Sport di Cuneo dalle 15 ospiterà il grande saggio di fine anno della Cuneoginnastica, che celebra il grande traguardo di mezzo secolo di passione e successi nel mondo della ginnastica.
Nel corso del saggio “50 Special” si potranno rivivere i momenti più salienti della storia dell’associazione, le ginnaste si esibiranno in pubblico dimostrando ai genitori, familiari e amici i progressi dell’ultimo anno, mentre saranno consegnati riconoscimenti ad atlete e tecnici. Un momento importante sarà la presentazione del libro dei 50 anni della società che verrà pubblicato in autunno 2024.
Durante il saggio si darà vita ad una raccolta fondi libera il cui ricavato verrà devoluto interamente al reparto di Pediatria del Santa Croce e Carle di Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente