La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I ragazzi, l’arte e la scienza: concorso fotografico a Cervasca

Le 41 immagini da votare nell'iniziativa promossa dalla scuola media dell'istituto comprensivo

Cervasca

La Guida - I ragazzi, l’arte e la scienza: concorso fotografico a Cervasca

Sono visibili sul sito dell’istituto comprensivo di Cervasca le 41 fotografie che partecipano al concorso fotografico promosso dalla scuola secondaria di primo grado. Il tema era “L’arte che incontra la scienza”, un’occasione per esplorare la connessione tra l’arte visiva e la scoperta scientifica, per una riflessione sulla connessione tra arte e scienza nell’ottica dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. Il concorso era aperto a tutti coloro che sono coinvolti nella scuola: studenti, genitori, docenti, personale, per rendere tutti protagonisti e portavoce del cambiamento.
Gli scatti saranno valutati per il 60% da una giuria specializzata e per il 40% dai voti espressi sul sito (https://sites.google.com/iccervasca.edu.it/concorsofotografico/votazione) su cui si potrà esprimere la propria preferenza fino a lunedì 3 giugno; possono votare solo studenti, genitori e personale dell’istituto comprensivo di Cervasca. Verranno premiati i primi tre classificati e verrà dato un premio alla foto più originale. Le premiazioni avverranno la mattina di sabato 8 giugno, ultimo giorno di scuola.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente