La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo Volley conferma il palleggiatore Daniele Sottile

L'esperto giocatore sarà ancora il regista della Puliservice S. Bernardo Cuneo nella prossima stagione di A2

Cuneo

La Guida - Il Cuneo Volley conferma il palleggiatore Daniele Sottile

Il Cuneo Volley conferma la regia del prossimo campionato a “Sicci”, Daniele Sottile, che nel ritorno a Cuneo lo scorso anno, ha sposato il progetto cuneese a lungo termine. Si delinea così la diagonale biancoblu con Pinali opposto e Sottile al palleggio per una stagione in cui servirà molta tenacia.

“Lo scorso è stato un bell’anno nel complesso, abbiamo fatto una bellissima stagione, finita male perché c’è sicuramente un po’ di delusione e rammarico, però ripartiamo con grande voglia e una squadra competitiva che credo farà divertire ed appassionare il pubblico anche in questa nuova stagione. L’arrivo di Pinali fa capire che Cuneo ci vuole essere, consapevole delle difficoltà che ci saranno visti anche gli investimenti molto importanti fatti da parte di altre squadre e l’innegabile innalzamento del già molto alto livello del campionato di A2. La continuità nella direzione del gruppo e del lavoro in palestra da parte di Matteo è sicuramente un vantaggio rispetto all’anno scorso, nonostante molti elementi cambieranno” – queste le prime parole di
Daniele Sottile sulla nuova stagione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente