La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domani a Fossano l’ultimo saluto a Franco Gaggero, 83 anni

Ex sindacalista e responsabile provinciale Uilm, molto forte il suo impegno nello sport e in particolare nel ciclismo

Fossano

La Guida - Domani a Fossano l’ultimo saluto a Franco Gaggero, 83 anni

Vengono celebrati domani (venerdì 24 maggio), alle 15 nella chiesa del Salice a Fossano, i funerali di Franco Gaggero, 83 anni, deceduto dopo una lunga malattia. Di origini liguri ma fossanese da molti anni, era conosciuto un po’ in tutta la Granda. Nella sua attività di sindacalista, era stato responsabile provinciale della Uilm (metalmeccanici Uil). Tante le sue passioni: anzitutto il ciclismo, con gare in gioventù e poi come amatore, per poi essere presidente della Ciclomotori Fossano; aveva anche ideato la Fossano in Bici, manifestazione benefica diventata poi appuntamento fisso della primavera cittadina. Sempre per lo sport, era stato anche presidente della Uisp Cuneo. Era appassionato anche di caccia, sia battuta al cinghiale sia alla lepre. “Tutte queste occupazioni non lo hanno mai fatto allontanare dalla famiglia: è stato marito, padre e nonno premuroso, presente, affettuoso e molto amato”, ricordano i familiari. Gaggero lascia la moglie Anna Maria, i figli Emanuela, Giambi e Stefania con Gianluca, e i nipoti Anna e Francesco.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente