La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alice Depetro nuova presidente dei Radicali di Cuneo

Ventottenne albese candidsata alle elezioni regionali nella lsita Stati Uniti d'Europa, è stata eletta all'unanimità dalla direzione

Cuneo

La Guida - Alice Depetro nuova presidente dei Radicali di Cuneo

Alice Depetro, ventottenne albese, candidata alle elezioni regionali nella lista Stati Uniti d’Europa, è la nuova presidente dell’associazione Radicali Cuneo “G. Donadei”. Ad eleggerla all’unanimità la direzione radicale che si è tenuta ieri sera (martedì 21 maggio). “Un’onore ricoprire questo incarico per me. Radicali Cuneo è sempre stata la mia prima casa politica, una palestra di politica indispensabile. In un periodo in cui la situazione internazionale è drammatica e egoismi nazionaliste e derive populiste soffiano anche nel nostro Paese, l’impegno radicale è indispensabile” ha dichiarato la Depetro.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente