La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elisa Balsamo sarà operata martedì a Milano

L'intervento dopo la violentissima caduta nella Vuelta a Burgos in cui ha riportato la frattura di un osso nasale e del secondo metacarpo della mano sinistra

Cuneo

La Guida - Elisa Balsamo sarà operata martedì a Milano

Sarà operata domani, martedì 21 maggio, Elisa Balsamo, vittima la scorsa settimana di una terribile caduta nella volata alla Vuelta femminile, sul traguardo di Burgos, in cui ha riportato la frattura di un osso nasale e del secondo metacarpo della mano sinistra. Nella volata Elisa è stata toccata in modo accidentale da un’altra ciclista, Sofia Bertizzolo, in piena velocità ed è finita violentemente contro le transenne. Subito soccorsa, anche dalle compagne di squadre della Lidl Trek, Elisa è stata trasportata d’urgenza nell’ospedale universitario di Burgos.

L’intervento avverrà nella Clinica Madonnina di Milano e sarà eseguito da Federico Biglioli, il chirurgo maxillo facciale che aveva già operato Elisa lo scorso anno per una frattura alla mandibola. Dopo l’operazione anche alla mano (che sarà effettuata da Loris Pegoli) potrà iniziare il percorso di recupero con l’obiettivo e la speranza di riuscire a recuperare in tempo per partecipare alle Olimpiadi di Parigi che inizieranno il 26 luglio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente