La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Terza categoria: prosegue il lungo cammino dei play-off

In palio un solo posto in Piemonte per andare in Seconda categoria: si giocano Bagnasco-Trinità, Revello-Albatros e Benese-Piobesi

La Guida - Terza categoria: prosegue il lungo cammino dei play-off

Un solo posto a disposizione e ancora tanta strada da fare per conquistare la promozione in Seconda categoria. Le quattro retrocessioni dalla Serie D di squadre piemontesi e valdostante hanno ridotto al minimo gli spiragli per la promozione tramite play-off dalla Terza categoria. Nel primo turno il Trinità ha eliminato il Bernezzo (5-0). Domenica 19 maggio alle 16 si disputeranno le finali dei vari gironi: Garbagna-Merella (Alessandria), CMC Montiglio-Monferrato-San Giuseppe Riva (Asti), Lenta Lozzolo-Lessona (Biella), Bagnasco-Trinità (Cuneo A, arbitro: Thomas Laurenti di Cuneo), Revello-Albatros Savigliano (girone B: arbitro: Gioele Richiardone di Pinerolo), Benese-Piobesi (girone C; arbitro: Leonid Prince-bel Viang di Cuneo), San Rocco-Mezzomerico Calcio (Novara), Sant’Ignazio Sport-Virtus Cenisia (Torino A), Resistenza Granata-Crocetta Calcio (Torino B), Oleggio Castello-F.C. Esio (Verbano Cusio Ossola), Locana-Forno (Ivrea), già qualificato Vinovo Sport Events (Pinerolo).

Le 12 vincitrici saranno inserite in quattro triangolari composti con criterio di viciniorità con gare di sola andata domenica 26 maggio, mercoledì 29 maggio e domenica 2 giugno. Le quattro prime classificate si sfideranno in due semifinali uniche in campo neutro, le due vincitrici si contenderanno in finale il solo posto che dà diritto alla promozione in Seconda categoria.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente