La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 23 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Festa della nascita e della crescita” per famiglie e bambini

Domenica 19, giornata di incontri e attività ludico ricreative al Parco della Resistenza

Cuneo

La Guida - “Festa della nascita e della crescita” per famiglie e bambini

Domenica 19 maggio, dalle 10 alle 18,30, il Parco della Resistenza ospiterà la seconda edizione della “Festa della nascita: una festa per crescere”, una giornata di incontri e attività ludico-ricreative sviluppata nell’ambito del progetto “Cultura 0/6: crescere con cura” promosso dal Comune di Cuneo, in collaborazione con la Compagnia Il Melarancio, Sistema infanzia, Asl Cn1, Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle, Consorzio socio assistenziale del Cuneese e che coinvolge una rete di 35 partner appartenenti al pubblico e privato sociale e culturale e sostenuto da Fondazione Compagnia di San Paolo.
La giornata sarà un’occasione per favorire la conoscenza delle risorse culturali, educative, sociali e sanitarie a disposizione delle famiglie, per il benessere e la crescita di bambine e bambini già dalla prima infanzia. Particolare attenzione verrà data alle famiglie con bambini in età 0-6 anni, ma l’invito a partecipare è esteso a tutti i nuclei familiari, anche quelli futuri. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà negli spazi della Biblioteca 0-18, dell’ex chiesa di San Francesco e sotto la tettoia di piazza Virginio. Il programma prevede numerose attività di scoperta e approfondimento: musica, teatro, letture, creatività, laboratori e spazi di informazione.
Informazioni: tel. 0171.444641, culturazerosei@comune.cuneo.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente