La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un libro bianco sulla sanità nella Granda

Lunedì 13 maggio sit-in dei candidati del Pd alla Regione davanti all'ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo

Cuneo

La Guida - Un libro bianco sulla sanità nella Granda
Lunedì 13 maggio i candidati del Pd alle elezioni regionali organizzano un sit-in davanti all’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. Interverranno Patrizia Manassero, Chiara Gribaudo, la candidata alla presidenza del Piemonte Gianna Pentenero con le candidate ed i candidati nella lista provinciale del Pd.
La sanità è la grande ammalata del Piemonte – dicono -, liste d’attesa sempre più lunghe, carenza di personale ed operatori allo stremo, un costosissimo programma di edilizia sanitaria di difficile realizzazione, scarsa o nessuna attenzione alla medicina territoriale”.
Dalle 10 alle 12 davanti all’ingresso di via Bassignano presentazione del “Libro bianco sulla sanità della Granda”, documento realizzato dal Pd che analizza i punti critici della sanità regionale e raccoglie proposte per migliorare il servizio sanitario piemontese.
Dalle 12 alle 13, davanti all’ingresso di via Michele Coppino, si terrà invece un sit-in di solidarietà coi lavoratori del comparto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente