La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I cinque cuneesi di Fratelli d’Italia alle regionali, più Claudio Sacchetto nel listino

I cinque candidati indicati in lista sono: Paolo Bongioanni, Federica Barbero, Roberto Russo, Elisa Tarasco ed Enzo Tassone

Cuneo

La Guida - I cinque cuneesi di Fratelli d’Italia alle regionali, più Claudio Sacchetto nel listino

I cinque candidati indicati in lista per Fratelli d’Italia alle regionali in appoggio ad Alberto Cirio sono: Paolo Bongioanni, Federica Barbero, Roberto Russo, Elisa Tarasco ed Enzo Tassone. L’ex assessore e consigliere leghista Claudio Sacchetto è il numero dieci del listino del presidente.
La Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia Cuneo alla guida di William Casoni e con il responsabile elettorale provinciale Rocco Pulitanò ha depositato in Tribunale a Cuneo la lista dei candidati della provincia di Cuneo alle elezioni regionali.

I cinque candidati indicati in lista sono:

Paolo Bongioanni

Federica Barbero

Roberto Russo

Elisa Tarasco

Enzo Tassone

Paolo Bongioanni, di Villanova Mondovì, capogruppo uscente del consiglio regionale, ex direttore dlel’Atl del Cuneese è il candidato capolista; con lui la morettese Federica Barbero in Invernizzi, architetto, anche candidata alle europee; il braidese, ex assessore provinciale Roberto Russo: Elisa Tarasco, titolare di un’azienda agricola biologica di montagna, in Valle Po; e Enzo Tassone, imprenditore agricolo,  di Peveragno, vice coordinatore di Fratelli d’Italia a Cuneo, già assessore nelle amministrazioni guidate da Stefano Dho e Carlo Toselli.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente