La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il pensionato Valter Borgna si candida a sindaco di Bellino

I candidati della sua lista, con Mario Munari che esce di scena

Bellino

La Guida - Il pensionato Valter Borgna si candida a sindaco di Bellino

Nel ‘paese delle meridiane’, si vota per il rinnovo del consiglio comunale. C’è la lista “Un futuro per Bellino” e il candidato a sindaco è il pensionato Valter Borgna, vicesindaco uscente. Esce di scena il sindaco Mario Munari.
Ecco i candidati della lista di Borgna: Vittoria Cappa (casalinga), Mirella Debalini (insegnante), Elio Guglielmo Gallian (agricoltore), Bruno Antonio Levet (agricoltore), Maurizio Levet (imprenditore), Maurizio Martino (artigiano), Federico Pertusio (geometra), Paolo Peyrache (agricoltore), Valter Rattalino (commerciante), Davide Roux (autista). Spiega Borgna: “Il programma è rivolto alla valorizzazione del territorio, alla ricerca di alternative per incrementare la popolazione creando servizi dove necessitano, alle agevolazioni per la pastorizia andando dove possibile a costruire piste e strade per gli alpeggi. Con l’abbattimento delle barriere architettoniche e il recupero degli edifici comunali”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente