La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusa Pesio, Diego Bottasso presenta la sua lista

Per il Comune si presenta una corsa a due con il sindaco uscente Claudio Baudino

Chiusa Pesio

La Guida - Chiusa Pesio, Diego Bottasso presenta la sua lista

Chiusa Peaio - Lista di Diego Bottasso

Chiusa Pesio – Diego Bottasso presenta la sua lista che concorrerà alle elezioni per eleggere la nuova amministrazione di Chiusa Pesio. In un comunicato stampa scrive: “Nei mesi scorsi, con grande entusiasmo ed impegno, ho maturato l’intenzione di candidarmi sindaco, supportato da un gruppo di amici con i quali da sempre condividiamo molte attività al servizio del nostro paese. Questa è una sfida importante che affronterò con determinazione, contando innanzitutto sull’esperienza che ho accumulato nel corso degli anni nel mondo del volontariato. Sia attraverso il mio impegno nella Pro Loco Turismo in Valle Pesio che in quello con la Croce Rossa Italiana Comitato di Peveragno, imparando il valore fondamentale della solidarietà e della partecipazione attiva alla vita della comunità. L’essere diventato papà da poco tempo ha poi fatto ulteriormente maturare in me l’esigenza di programmare ed impegnarmi in prima persona per migliorare insieme la Valle Pesio. Ritengo che amministrare voglia dire saper ascoltare, essere aperti al confronto, programmare e progettare. Tutto ciò senza dimenticare il quotidiano che però, lo ribadisco, dovrà essere accompagnato dalla capacità di progettazione e di saper attrarre risorse sul nostro territorio. Ho avuto l’onore di avere l’adesione di un gruppo di candidati eterogeno, formato da persone di diversa estrazione, capaci e volenterose di contribuire al bene della Valle Pesio”.
La lista è composta da: Simone Mauro, Emanuele Alberto, Leonardo Baudena, Danilo Baudino, Ezio Dho, Armando Paolo Erbì, Massimiliano Gastaldi, Silvia Oliveri, Mattia Pastorello, Luciana Peirone, Matteo Quaglia e Livio Salomone.
Ad oggi l’attuale amministrazione non ha ancora sciolto le riserve, ma si palesa una corsa a due tra il sindaco uscente Claudio Baudino e Diego Bottasso.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente