La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Turismo, i soci confermano i vertici del consorzio Conitours

Ancora un mandato da presidente per Beppe Carlevaris e la sua squadra, alla guida dell'ente che lavora per valorizzare le eccellenze della Granda

Cuneo

La Guida - Turismo, i soci confermano i vertici del consorzio Conitours

Conferma per Beppe Carlevaris come presidente del consorzio di operatori turistici della Granda Conitours: nel pomeriggio di oggi (lunedì 6 maggio) il nuovo consiglio di amministrazione del consorzio ha riconfermato per acclamazione tutte le cariche sociali uscenti, per i prossimi tre anni. Al suo fianco, come vicepresidenti, ci saranno Cinzia Daniele, Michele Pianetta e Alesso Bruno. Una scelta di decisa continuità con l’ultimo triennio, a conferma della soddisfazione dei consiglieri (l’ente raggruppa 163 operatori turistici, il bilancio 2023 sfiora il milione di euro) e anche a sostegno di Carlevaris e del suo impegno, dal 2021 come presidente anche di Visit Piemonte (società di Regione e Unioncamere Piemonte per la valorizzazione turistica e agroalimentare delle eccellenze piemontesi). “I risultati conseguiti in questi anni sono frutto di uno straordinario lavoro di squadra – ha sottolineato Carlevaris – per il quale mi sento di rinnovare la mia riconoscenza a tutto lo staff tecnico (Daniela Alberto, Sonia Arnaudo, Elisa Bertaina, Nicole Bruno e Daniele Bottero) e, in particolare, all’amico e direttore Armando Erbì. Ringrazio, altresì, i miei vicepresidenti che hanno scelto ancora una volta di supportarmi e di accompagnarmi in questa importante avventura di valorizzazione turistica del nostro territorio che in questi ultimi anni si è dimostrato vivace e protagonista di importanti progetti innovativi. Ci aspettano tre anni avvincenti nei quali continueremo a supportare i nostri consorziati e a promuovere un turismo sostenibile, attento alle esigenze dei visitatori e alle necessità degli abitanti e dei professionisti locali”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente