La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le ragazze del Centallo Volley in Serie D

Con la vittoria nella semifinale di ritorno dei playoff contro Cervere arriva anche la promozione in Serie D

Centallo

La Guida - Le ragazze del Centallo Volley in Serie D

Le ragazze del Centallo Volley superano il Cervere nella semifinale di ritorno del campionato di Prima Divisione, disputata venerdì 3 maggio, e conquistano la promozione in Serie D. Salvo sorprese, infatti, entrambe le finaliste dovrebbero essere promosse nel campionato regionale.

In un palazzetto dello sport gremito di pubblico, la squadra di coach Franco Massucco ha ribadito il 3 a 0 conquistato già nella gara di andata, disputando una partita spettacolare, con grande determinazione contro una squadra avversaria che si è confermata di ottimo livello. Al termine è festa grande, e meritatissima, per le ragazze del Centallo (foto di Oreste Tomatis).

CENTALLO VOLLEY: Battistino, Fruttero, Roasio, Mordini, Rulfi, Ferrero, Tassone, Muratori, Lamberto, Monasterolo, Dobrescu, Marassi, Otta, Risso. Allenatore: Franco Massucco. Vice allenatore: Fabrizio Marchisio. Dirigente: Mario Parola.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente