La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’addio di Centallo al geometra Pinuccio Lamberti

81 anni, era stato sindaco, presidente del Collegio dei Geometri, delegato della Cassa Nazionale Geometri e componente della Fondazione Crf

Centallo

La Guida - L’addio di Centallo al geometra Pinuccio Lamberti

Si terranno lunedì 6 maggio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Centallo i funerali di Giuseppe “Pinuccio” Lamberti, mancato stanotte (venerdì 3 maggio) a Saluzzo.
81 anni, Lamberti è stato sindaco di Centallo, presidente del Collegio Geometri, delegato della Cassa Nazionale Geometri, componente della Fondazione Crf e fondatore dello studio da geometra oggi composto dal figlio Umberto, da Tiziana Bisio e da Sara Sampò. “Ha insegnato a tanti giovani geometri praticanti la professione, geometri che ora lavorano e che da lui hanno imparato il mestiere, la professionalità, la grinta e la dedizione a questo lavoro che ha sempre amato ed al quale si è dedicato sino alla fine” ricorda la collega Tiziana Bisio.
La camera mortuaria, allestita presso il San Camillo di Centallo, sarà aperta dal pomeriggio. Il rosario sarà recitato domenica 5 maggio alle 19 nella chiesa parrocchiale di Centallo.
Lascia la moglie Elda, i figli Umberto con Marta e Silvio con Simona e i nipoti Thaciana, Heitor, Lorenzo e Umberto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente