La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 13 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La lista “CambiAmo Vignolo” candida sindaco Denis Scotti

Nei giorni scorsi la lista civica ha ufficializzato il proprio simbolo

Vignolo

La Guida - La lista “CambiAmo Vignolo” candida sindaco Denis Scotti

Nei giorni scorsi la lista civica “CambiAmo Vignolo” che candida a sindaco Denis Scotti, ha ufficializzato il proprio simbolo con il quale si propone di amministrare il paese nei prossimi cinque anni. È stata l’occasione per spiegare le scelte fatte e ribadire alcuni concetti: “il simbolo – afferma il candidato sindaco Scotti – vede presente al suo interno un campanile, simbolo della comunità vignolina e della cultura del nostro paese, le montagne simboleggiano il legame con le vallate che ci circondano, siamo il primo paese dell’Unione Montana Valle Stura e il più popoloso fatta eccezione per Borgo San Dalmazzo. La dicitura “CambiAmo” esprime due significati collegati tra loro, il primo di offrire un modo di amministrare diverso da quello odierno, infatti noi proponiamo una presenza sul territorio continua, collaborando in modo fattivo con attività e associazioni. Ma ci scostiamo anche da un modo di fare campagna elettorale che non ci appartiene…. La finale del simbolo della nostra lista ha la dicitura “Amo” perché amiamo profondamente questo territorio, la sua storia e la comunità splendia che ne fa parte”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente