La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo è nerazzurra per la seconda stella (video)

Inter campione d'Italia per la ventesima volta vincendo il derby contro il Milan e conquistando il titolo cinque giornate in anticipo

Cuneo

La Guida - Cuneo è nerazzurra per la seconda stella  (video)

Non li ha fermati neppure la pioggia, il freddo e il lunedì sera. Centinaia di tifosi nerazzurri cuneesi sono scesi in piazza Galimberti e corso Nizza per festeggiare il 20esimo scudetto della storia dell’Inter. Conquistato cinque turni un anticipo, in un derby vinto contro il Milan, l’Inter mette su bandiere, maglie e in bacheca la seconda stella, che significa la doppia decina di titoli. È campione d’Italia in una stagione nettamente dominata, imprendibile dal Milan secondo a 17 punti.
Una partita che ha visto il dominio nerazzurro come tutto il campionato, con i due gol di Acerbi e Thuram, a cui i cugini rossoneri hanno tentato di rispondere con un gol di Tomori. Ma la squadra di Inzaghi ha dimostrato di essere di gran lunga la squadra più forte di serie A e ha così concluso il suo campionato in anticipo. Ora sarà soltanto più una festa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente