La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ricordando Nuto, si premiano i vincitori del concorso

Martedì 23 aprile in Sala San Giovanni si terrà la cerimonia con gli studenti che hanno partecipato all'edizione 2024

Cuneo

La Guida - Ricordando Nuto, si premiano i vincitori del concorso

Martedì 23 aprile, alle 9.30 in Sala San Giovanni, si terrà la premiazione delle classi vincitrici della XII edizione del concorso “Ricordando Nuto” promosso da Mai tardi – Associazione amici di Nuto e dalla Fondazione Nuto Revelli.

Per quanto riguarda le scuole elementari il primo premio andrà alle classi 5A e 5B della scuola “Lidia Rolfi” di Genola e il secondo premio alla 2C del plesso “Einaudi” dell’IC Cuneo Via Sobrero; premio aggiuntivo alla 1C della scuola “Branzola” dell’IC di Villanova Mondovì. Per le scuole medie primo premio alla classe 3L dell’IC di Saluzzo e secondo premio ex aequo alle classi 1B dell’IC “Federico Sacco” di Fossano e 2A dell’Istituto “Mon. Andrea Fiore” di Cuneo; premio aggiuntivo alla 2B del plesso “Via Mazzini” dell’IC Cuneo Corso Soleri di Cuneo. Le classi vincitrici saranno premiate con buoni libro e con una gita guidata alla borgata partigiana di Paraloup. Per le scuole superiori saranno premiate le classi 5A Lsa del Iis “Cigna – Baruffi – Garelli” di Mondovì (sezione opere scritte), 5D del Liceo artistico “Bianchi” di Cuneo (opere artistiche) e 5A dell’Iis “Cravetta – Marconi” di Savigliano (opere digitali); e ancora premi speciali e buoni libro per i singoli studenti e le singole studentesse delle che si sono distinti nelle diverse categorie (elenco completo sul sito nutorevelli.org). Alla cerimonia verrà anche consegnato un premio speciale in ricordo di Emilia Maidanska del Liceo artistico “Passoni” di Torino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente