La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Auto fuori strada a Vezza d’Alba, due ragazze morte

L'incidente oggi pomeriggio, diverse persone coinvolte, l'auto su cui viaggiavano è poi finita nel cortile di un'abitazione

Vezza d'Alba

La Guida - Auto fuori strada a Vezza d’Alba, due ragazze morte

Grave incidente nel pomeriggio di oggi (mercoledì 17 aprile) lungo la strada provinciale 287, che attraverso Val Rubiagno collega il capoluogo di Vezza d’Alba alla zona del mercato ortofrutticolo della vicina Canale.. Un’auto, con a bordo alcune persone, è uscita fuori strada finendo poindentro il cortile di una casa. Due ragazze di nazionalistà tedesca sono decedute sul colpo, un altro (50 anni) è stato elitrasportato in codice rosso all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, meno gravi le condizioni degli altri due giovani passeggeri trasportati in codice verde a Verduno. Sul posto sono presenti due medicalizzate del 118 e le Forze dell’Ordine che stanno verificando le dinamiche dell’incidente.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente