La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, 100 bambini a caccia di ovetti al parco del Tesoriere

Con Pasquetta sono riprese le attività al Lumacafè

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Borgo, 100 bambini a caccia di ovetti al parco del Tesoriere

Con Pasquetta è ripresa l’attività al Lumacafè, all’interno dell’area del Tesoriere. Accompagnati dal sole, dopo giornate piovose che ne avevano fatto temere il rinvio, l’A.S.D. Lumacafè ha proposto una bellissima e partecipatissima “caccia… all’ovetto”, assieme agli amici e amiche dell’Associazione Santuario di Monserrato e dell’AIB, sempre presenti numerosi/e a dare una mano, unitamente al preziosissimo aiuto di Sara, Perla e Daniela che si sono occupate di organizzare la caccia al tesoro.

Quasi 100 bambini e bambine, uniti in squadre e muniti/e di una mappa dell’area, hanno vestito i panni di “cercatori e cercatrici di ovetti”, sapientemente (e anche un po’ malignamente…) nascosti alla vista, per non essere trovati facilmente.

Ben 7 squadre hanno terminato la prova, ricevendo un premio presso il Lumacafè, nonché il  “Diploma di cercatore e cercatrice professionista”!!

Un bellissimo pomeriggio e un’occasione per ritrovarsi in allegria e serenità dopo il lungo inverno. “Ringraziamo, come sempre – dicono dall’associazione -, le numerose famiglie e i loro splendidi e splendide bambini/e, il cui stupore è la nostra vera benzina gratuita!”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente