La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Prato Nevoso va in scena lo Spring Splash

Domani lunedì 1 aprile il divertente tuffo in piscina dopo la discesa sulla neve

Frabosa Sottana

La Guida - A Prato Nevoso va in scena lo Spring Splash

Apertura del mese a Prato Nevoso, affidata alla nuova edizione dello Spring Splash, la discesa singola o in gruppo sulle piste innevate con arrivo in piscina. L’evento in calendario lunedì 1 aprile sarà animato dalla musica e dal divertimento del Beach Party, cui seguirà all’ora di pranzo la grande grigliata.

I partecipanti singoli dovranno specificare il mezzo, il travestimento e la musica per la loro discesa.

Il numero massimo di iscritti è fissato in trenta per i singoli e quindici per gli equipaggi formati al massimo da sei persone. I mezzi non dovranno pesare più di cinquanta chilogrammi, dovranno avere una lunghezza massima di cinque metri e una larghezza di tre metri e mezzo ed essere governabili dall’equipaggio. L’accesso alla piscina per gli equipaggi che scenderanno con sci e snowboard, per una questione di sicurezza, avverrà singolarmente.

I parametri utilizzati dalla giuria (4 giudici) per il voto e per decretare i vincitori terranno conto di originalità, creatività, estro, comicità, splash più grosso e coraggio, tenendo contro che lo scopo dell’evento è quello di attraversare la piscina e non di arenarsi lungo la discesa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente