La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Strada chiusa dal bivio per Oncino sino a Crissolo 

Per permettere lo sgombero della carreggiata dalla neve caduta e la rimozione dei tanti alberi crollati sulla sede stradale 

La Guida - Strada chiusa dal bivio per Oncino sino a Crissolo 
Paesana – La situazione mete in Valle Po è sotto controllo ovunque e la stazione di Pian Munè ha di che gioire per questo insperato ritorno dell’inverno.  L’unica criticità riguarda la chiusura al transito veicolare della Provinciale che unisce il bivio per Oncino all’abitato di Crissolo: una mezza dozzina di chilometri in tutto. La chiusura si è resa necessaria per permettere di rimuovere in tutta sicurezza non solo della tanta neve caduta e dei tanti alberi crollati sulla sede stradale. Nel frattempo mezzi sgombraneve stanno liberando Crissolo dai 110 centimetri depositatisi al suolo nella ultime quattro ore.
Il sindaco di Crissolo Fabrizio Re: “Insieme con tutta l’amministrazione comunale desidero ringraziare i dipendenti della Provincia di Cuneo e del Comune, i carabinieri di Paesana e la ditta di Massimo Conte con i suoi dipendenti: tutti hanno lavorato senza sosta per ore ed ore per riportare quanto prima la situazione nei canoni della normalità”. Il tratto bivio di Oncino-Crissolo dovrebbe presumibilmente venire riaperta entro sera.
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente