La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Minaccia con un coltello un negoziante, Daspo urbano per un minorenne

Il provvedimento richiesto dai carabinieri di Bra ed emesso dal Questore con divieto di accesso nel centro urbano di Bra. Divieto violato poche ore dopo

La Guida - Minaccia con un coltello un negoziante, Daspo urbano per un minorenne

Daspo Urbano richiesto dai carabinieri di Bra, ed emesso dal Questore di Cuneo, nei confronti di un minorenne che ha minacciato con un coltello un esercente del centro storico, fatti per i quali era stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Torino. In virtù del provvedimento al giovane di origine straniera è stato fatto divieto di accedere nel centro urbano della cittadina, nell’area compresa tra Piazza XX Settembre, Piazza Roma e la Stazione Ferroviaria, e di accedere agli esercizi pubblici della stessa zona. Poche ore dopo invece, nella notte del 16 febbraio, era stato sorpreso dai Carabinieri nel piazzale antistante la Stazione Ferroviaria, in chiara violazione delle prescrizioni, ragione per la quale è stato nuovamente deferito alla stessa Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Torino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente