La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pietro Saccardi si qualifica per gli Europei e i Mondiali di Latin Style

Il giovane ballerino della Imperial Dance ha staccato il pass per partecipare agli eventi più importanti di questa stagione sportiva

La Guida - Pietro Saccardi si qualifica per gli Europei e i Mondiali di Latin Style

Pietro Saccardi, giovane ballerino della Imperial Dance, accademia cuneese di ballo, ha staccato il pass per partecipare agli eventi più importanti di questa stagione sportiva: i campionati Europei e i campionati Mondiali della IDO (International Dance Organization).

Pietro, con i risultati ottenuti ai campionati italiani assoluti FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) che si sono svolti alla PlayHall di Riccione, ha ottenuto la qualificazione ai campionati Europei che si svolgeranno a Portorož in Slovenia dal 24 al 26 aprile e ai Mondiali a Skopje in Macedonia del Nord dal 18 al 23 novembre.

A Riccione, le performance dell’atleta cuneese nella categoria Latin Style, gli hanno garantito la 6ª posizione in samba, la 5ª posizione in Cha Cha Cha, la 5ª posizione in rumba e la 5ª posizione in Jive per un risultato che va oltre le più rosee aspettative.

“E’ stata una bellissima esperienza, ho messo in pratica il programma che avevo fatto con il mio maestro di danza nella scorsa settimana prima di questi campionati per raggiungere questo risultato” ha commentato un raggiante Pietro.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente