La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mondovì, presidio di fronte all’Acem

Mercoledì 21 febbraio, ad opera dei lavoratori delle ditte che svolgono il servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani

La Guida - Mondovì, presidio di fronte all’Acem
Acem

 

Mondovì – È in programma mercoledì 21 febbraio, dalle 10 alle 12,30, in piazza Santa Maria Maggiore a Mondovì, un presidio di fronte alla sede dell’Acem, l’Azienda Consortile Ecologica Monregalese.
L’iniziativa è promossa dalle sigle sindacali FP CGIL, FIT CISL e FIADEL CISAL con i lavoratori di tutte le ditte affidatarie dei servizi di competenza Acem, in seguito al subentro della Proteo Ambiente Impresa Sociale come aggiudicataria del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e di altri servizi di igiene urbana su 85 Comuni del Monregalese e all’accordo non raggiunto durante l’incontro per il cambio appalto.
Sindacati e lavoratori chiedono che durante il presidio una propria delegazione venga ricevuta dai vertici del Consorzio, alla presenza del sindaco di Mondovì, per illustrare le motivazioni della mobilitazione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente