La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Atleti cuneesi anni ‘70

Incontri che hanno visto la partecipazione di molti atleti che negli anni Settanta si sono distinti in varie specialità.

La Guida - Atleti cuneesi anni ‘70

Granda, terra di campioni sportivi. Lo testimonia il libro che raccoglie il risultato di una lunga serie di “rimpatriate”, iniziate nel 1996. Sono stati incontri che hanno visto la partecipazione di molti atleti che negli anni Settanta si sono distinti in varie specialità. È un vasto numero di interventi, alcuni comparsi su varie testate locali, riferiti agli atleti che portarono il nome della Cuneo sportiva per il mondo. Sono ricordi personali, aneddoti, fotografie che rinnovano le imprese e un legame di amicizia che si è consolidato nel tempo. La parte del leone è fatta dall’atletica, ma non mancano accenni ad altre specialità.

La rimpatriata

di Paolo Riba

Editrice ArabaFenice

euro 30

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente