La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Saluzzo è mancata Vera Biella: aveva 84 anni

I funerali si svolgeranno lunedì 12 febbraio alle 15 nella chiesa di Maria Ausiliatrice

La Guida - A Saluzzo è mancata Vera Biella: aveva 84 anni

SaluzzoÉ mancata Vera Biella vedova Quaranta: aveva 84 anni, da tempo aveva seri problemi seri di salute. Era la sorella di Roberto Biella, il titolare dell’omonima autoscuola mancato nei giorni scorsi e anche lei aveva insegnato a guidare a tanti saluzzesi. Dopo, con il marito aveva avuto una macelleria ed insieme erano stati impegnati per anni nella conduzione della “Corona Grossa” di Saluzzo.

A dare il triste annuncio della sua scomparsa, sono le figlie Paola con Paolo, Grazia con Bruno, il nipote Davide con Ilaria, i pronipoti Giorgia e Francesco con la sorella Bruna e i parenti tutti. I funerali si svolgeranno lunedì 12 febbraio alle 15 nella chiesa parrocchiale di  Maria Ausiliatrice di Saluzzo (partendo dalla ‘Casa del commiato Calosso-Demaria’ in via San Nicola 23, alle ore 14.45). Dopo la funzione religiosa la salma sarà cremata, con rito in forma privata. Sul suo annuncio funebre, si legge un passaggio scritto da Isabel Allende in ‘Eva Luna’: “La morte non esiste, figlia. La gente muore solo quando viene dimenticata…. Se saprai ricordarmi, sarò sempre con te. Mi ricorderò di te”. Per volontà dei familiari, non fiori ma opere di bene.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente