La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le maschere di Busca incontrano bambini e anziani

Lunedì 12 e martedì 13 febbraio teatro piemontese al cinema Lux

La Guida - Le maschere di Busca incontrano bambini e anziani

Carnevale Busca Balli con bambini a Scuola Infanzia 2

Busca – Nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9 febbraio le maschere di Busca – Micon (Stefano Golè), Miconëtta (Sonia Sordello), ‘l Panaté (Andrea Fornero), la Bela Panatera (Roberta Marino) e Birichine e Birichin, (Chiara Vassallo, Stefania Ghio, Francesco Ghio, Paolo Gaggioli, Gabriele Bima) – sono state impegnate nelle consuete visite agli alunni delle scuole e agli anziani delle strutture cittadine. Le maschere hannno, infatti, incontrato i piccoli del micronido e delle scuole dell’infanzia del centro e delle frazioni, gli ospiti di Casamica e Villa Ferrero, gli anziani della casa di riposo, dell’Ospedale e del Centro anziani: accompagnati dalla fisarmonica di Maurizio Chialva hanno portato una ventata di spensieratezza e di allegria. Non è mancato il tradizionale giro al mercato del venerdì.
Sempre nell’ambito dei festeggiamenti del Carnevale, lunedì  12 e martedì 13 febbraio, alle 21, al cine teatro Lux andrà in scena una commedia in lingua piemontese interpretata dalla compagnia “Ël Cioché”. I biglietti sono in prevendita presso Ottica Foto Buschese di via Cadorna, 25, a Busca.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente