Cuneo – Nuova soddisfazione per i Rebel Bit che nelle scorse ore sono stati ufficialmente invitati all’edizione 2024 del “Boss, Boston Sings Festival” in programma dal 19 al 21 aprile nella capitale del Massachusetts. Il quartetto vocale cuneese composto da Giulia Cavallera, Guido Giordana, Lorenzo Subrizi e Paolo Tarolli sarà fra gli attesi protagonisti del festival vocale da cui usciranno i vincitori dei “Contemporary a cappella recording awards” (I “Grammy Awards” della musica a cappella).
Nel 2022 furono proprio i Rebel Bit ad aggiudicarsi il riconoscimento con l’album “Come”. Durante la trasferta statunitense gli artisti cuneesi terranno lezioni e workshop.
“Siamo onoratissimi di tornare negli Usa e rappresentare nuovamente l’Italia e Cuneo in questo prestigioso contesto – commentano i musicisti -. Per noi è gratificante raccogliere i frutti di anni di lavoro, culminati, nel 2023, con la direzione artistica del festival “Vocalmente”, in cui siamo riusciti ad esprimere la nostra personale idea musicale grazie anche alla collaborazione con il sound designer monregalese Andrea Trona. Il 2024 sarà un anno ricco di eventi in Italia e all’estero”. Maggiori informazioni e dettagli sui concerti si possono trovare sul sito rebelbitmusic.com e sulle pagine social del quartetto.