La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 13 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Code nelle vie di accesso a Cuneo

Rallentamenti e blocchi del traffico per chi deve raggiungere il centro cittadino dove questa mattina (31 gennaio) è previsto il corteo di protesta dei trattori

La Guida - Code nelle vie di accesso a Cuneo

Cuneo – Come annunciato grandi disagi questa mattina per chi arriva da fuori Cuneo. Code sono segnalate in vari punti di accesso in città, i trattori che in gran numero stanno raggiungendo il piazzale del Palazzetto dello Sport, dove alle 10 partirà il corteo di protesta del mondo agricolo, stanno rallentando e in alcuni casi quasi bloccando il trafffico.
In via straordinaria, per creare vie alternative di scorrimento, è stato riaperto Viale degli Angeli e in tutti gli incroci “critici” sono presenti pattuglie delle Forze dell’Ordine e della Polizia Municipale per regolare il traffico.
In programma due cortei, il primo dalle 10 alle 12 e il secondo dalle 14.30 alle 16, che sfileranno lungo corso De Gasperi, corso Gramsci, corso Nizza, piazza Galimberti e ritorno.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente