La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 21 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La festa per i 200 anni della Polizia locale di Cuneo

Cerimonia al comando nella mattinata di martedì 28 novembre, la sera di giovedì 30 un concerto al Toselli

La Guida - La festa per i 200 anni della Polizia locale di Cuneo

Cuneo – Nei prossimi giorni la Polizia locale del capoluogo festeggia i suoi 200 anni, con una cerimonia al comando, in palazzo San Giovanni, nella mattinata di martedì 28 novembre alle 9.30; nella serata di giovedì 30 novembre, poi, ci sarà un momento per celebrare la ricorrenza con la cittadinanza, nella serata al Teatro Toselli con un concerto a cura del Conservatorio “Ghedini” di Cuneo (ingresso libero, fino a esaurimento posti).
Quello di martedì 28 novembre sarà l’anniversario del bicentenario per i “civich” della Città di Cuneo, con una cerimonia con questo programma: alle 9.30 il ritrovo al comando di Polizia locale; alle 9.40 sfilata della banda musicale del corpo di Polizia locale di Torino ed esecuzione dell’inno appositamente creato per l’occasione; insieme sfilerà anche la bandiera del corpo, scortata dagli agenti in alta uniforme; alle 10 la celebrazione della Messa solenne nella chiesa di San Sebastiano (patrono del corpo) in contrada Mondovì; a seguire, la premiazione degli agenti che si sono distinti nelle operazioni svolte nei mesi scorsi, il discorso della sindaca di Cuneo Patrizia Manassero, dell’assessora alla Polizia locale Cristina Clerico e del comandante del corpo Davide Bernardi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente