La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una donazione “di famiglia” per l’Avis di Boves

44 donatori per l'ultimo prelievo collettivo e tante iniziative per fine anno

La Guida - Una donazione “di famiglia” per l’Avis di Boves

Boves – La “cultura” del dono che coinvolge un’intera famiglia. Questa è la testimonianza che Franco, Pietro e Matteo Blangero (padre e figli) hanno fornito durante l’ultima donazione collettiva dell’Avis bovesana presso l’Ospedale di comunità. Un gesto di altruismo che attraversa la generazioni e che ha coinvolto 44 donatori.

Un gruppo sempre numeroso quello bovesano, che si prepara agli appuntamenti di fine anno. Sabato 2 dicembre la sezione organizzerà un torneo di padel presso i campi del Padel Club di Boves. Le gare si svolgeranno dalle 9.30 alle 12.30 e saranno riservate ai soci e, in caso di posti disponibili, anche a familiari e simpatizzanti (iscrizione fissata in 10 euro a persona con obbligo di certificato medico sportivo non agonistico). Sempre il 2 dicembre ma alle 20, presso il salone del Santuario di Madonna dei Boschi,  tradizionale cena natalizia. Verranno serviti antipasto, raviolata ai tre sughi, frutta, dessert e bevande. In questo caso la partecipazione sarà gratuita per donatori effettivi, emeriti e ragazzi fino a 15 anni. Quota di 15 euro per gli altri. Per informazioni ed iscrizioni a entrambi gli appuntamenti contattare entro il 29 novembre il numero 3884812441.

Confermata poi l’istituzione di borse di studio che verranno destinate a giovani donatori delle scuole superiori e dell’università.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente