La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 5 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusura totale della strada provinciale 125 a Serralunga d’Alba

Per lavori, dal 6 al 24 novembre

La Guida - Chiusura totale della strada provinciale 125 a Serralunga d’Alba

Cuneo – Da lunedì 6 novembre la Provincia chiude totalmente al transito per tre settimane, fino al 24 novembre, un tratto della strada provinciale 125 nel Comune di Serralunga d’Alba, con orario continuato e anche di notte. Il tratto interessato dai lavori si trova al bivio con la provinciale 57 presso Roddino – Serralunga d’Alba e il bivio con la sp 3 (località Cascinotta) al km 7. Il cantiere riguarda la realizzazione di opere di regimazione acque (drenaggi suborizzontali e cunette) e il ripristino della sede stradale nel tratto che presenta un avvallamento, consistente nella rimozione della pavimentazione stradale esistente, il risanamento e rimodellamento del rilevato stradale e la realizzazione di una nuova pavimentazione.
Saranno individuati e segnalati sul posto i seguenti percorsi alternativi: per gli automezzi provenienti da Alba e destinati oltre Serralunga d’Alba deviazione sulla provinciale 9, in località Cascinotta, Castiglione Falletto; gli automezzi con provenienza da Roddino – alta Langa proseguono per Monforte-Serralunga-Alba con deviazione sulla provinciale 57. La segnaletica sarà installata dalla ditta appaltatrice Gls Costruire Rinnovare di Castagnole delle Lanze.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente