La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Se la danza è da guardare ma anche da comprendere

Al via una nuova stagione della rassegna “Interscambi coreografici” della Fondazione Egri per la Danza tra spettacoli e incontri

La Guida - Se la danza è da guardare ma anche da comprendere

La Fondazione Egri per la Danza torna a Cuneo con la rassegna Interscambi Coreografici: in programma un palinsesto che si divide tra spettacoli di compagnie internazionali al Teatro Toselli e attività gratuite di coinvolgimento del pubblico al Rondò dei Talenti grazie al sostegno della Fondazione Crc.

La presentazione del cartellone è prevista per martedì 17 ottobre, alle 18.30 al Rondò dei talenti, seguita dal primo di sette appuntamenti con Ipuntidanza, incontri gratuiti della Fondazione Egri dedicati al pubblico e al “mestiere” di spettatore, che saranno l’occasione, per il pubblico cuneese, di confrontarsi con artisti, coreografi e ballerini italiani e internazionali. Il primo appuntamento sarà l’occasione per presentare la Rete Korto/Circuito i cui artisti e compagnie saranno protagonisti delle prime due serate della stagione al Toselli (ore 21): il 24 ottobre “Get Up” di Petranuradanza/Megakles Ballet (Sicilia) e “NEST” di ResExtensa/Porta d’Oriente Centro Nazionale di Produzione della Danza (Puglia), il 25 ottobre “Riti di Passaggio” della Mandala Dance Company (La- zio) e “Girugiru” del Gruppo EMotion (Abruzzo).

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente