La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Percorso diocesano di formazione 2023/2024

Sabato 7 ottobre inizia l'itinerario di approfondimento della propria fede suddiviso in 6 incontri

La Guida - Percorso diocesano di formazione 2023/2024

Sono 60 gli iscritti provenienti dalle parrocchie di Cuneo e di Fossano che sabato 7 ottobre iniziano il corso diocesano di formazione.

L’obiettivo che si pone il percorso, frutto del Sinodo diocesano e di un lungo lavoro del Consiglio Pastorale diocesano, in ascolto di Associazioni e Movimenti ecclesiali, è quello di offrire stimoli per rinnovare la fede cristiana e chiavi di lettura per la comprensione del nostro mondo e della cultura che lo abita. Verranno proposti momenti di studio, preghiera e condivisione così da costruire un tessuto comunitario diocesano.

Sono invitati collaboratori e membri dei Consigli parrocchiali, e chi ha desiderio di approfondire la propria fede e impegnarsi, anche come coppia, nel cammino futuro delle parrocchie.

La sede del percorso è il Vescovado nuovo di Cuneo (via Amedeo Rossi, 28) nei sabati elencati, dalle ore 14.30 alle ore 20 (con cena al self service “Il Chiostro” e servizio di babysitter su richiesta).

Per partecipare (anche solo ad uno dei prossimi appuntamenti) è necessaria l’iscrizione entro il sabato precedente l’incontro utilizzando il form in questa pagina.

Per programma completo e iscrizioni: https://www.diocesicuneofossano.it/percorso-diocesano-di-formazione-2023-2024/ 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente